Trasferimenti Padova – Venezia

Dal nostro Bed & Breakfast a Padova è facile raggiungere Venezia: utilizzate i SITA bus: in meno di un’ora, senza pensieri, sarete in Piazzale Roma. Da Piazzale Roma tutta Venezia è portata di piedi. Buona passeggiata!

Se dovete poi raggiungere l’aeroporto di Venezia, utilizzate i SITA bus sempre da Piazzale Roma: sono solo 20 minuti e sarete già al terminal!

Se invece state uscendo dal Terminal dell’aeroporto di Venezia e volete arrivare a Padova, correte fuori ed indirizzatevi verso destra sulla corsia taxi-bus più esterna: così non perderete la corsa per cercare inutili informazioni (il biglietto lo potete fare anche a bordo con un piccolo sovrapprezzo!). Se siete in anticipo, potete tornare dentro al terminal (l’entrata alle Vostre spalle offre delle meravigliose Toilettes), da lì potete camminare verso la parte opposta fino alle biglietterie ed acquistare al prezzo inferiore la corsa Aeroporto-Padova).

bus Sita padova venezia

Con il treno da Padova a Venezia il viaggio è altrettanto semplice e comodo; dovete raggiungere  la stazione.

Ricordate che dalla Stazione S.Lucia a Venezia non c’è collegamento all’aeroporto di Venezia, ma in 5 minuti a piedi potete arrivare in Piazzale Roma, utilizzare i SITA bus che partono da Piazzale Roma: e in soli 20 minuti sarete già al terminal!

orari treni

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...